Andria, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
599 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
599 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
599 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
599 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
599 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
599 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
599 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
599 giorni fa