'', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
956 giorni faCiao a tutti. Qualcuno può consigliarmi un buon ginecologo su foligno che lavora anche in ospedale? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
1405 giorni fa
1420 giorni fa
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio... ho 3 pagetti maschi e non so cosa fargli fare 😅 uno mi porterà le fedi, un altro avevo pensato ad una lavagnetta e l'altro non lo so perché farmi portare il velo è meglio di no per non avere...
Ho ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio... ho 3 pagetti maschi e non so cosa fargli fare 😅 uno mi porterà le fedi, un altro avevo pensato ad una lavagnetta e l'altro non lo so perché farmi portare il velo è meglio di no per non avere...
1596 giorni fa
Ho creato un post
1596 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata dei vestiti di Enzoani ma ho visto che a Napoli sono disponibili solo da Ersilia principe a pozzuoli... conoscete qualche altro atelier che li ha? Inoltre volevo sapere se conoscete i prezzi... grazie
1596 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1596 giorni fa
Ho creato un post
1645 giorni faQualcuno riconosce questa chiesa a Napoli e sa dirmi il nome e dove si trova? Grazie
1645 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1650 giorni faSalve... potete dirmi se la chiesa San Vincenzo ferrer e la parrocchia ss. Salvatore hanno un parcheggio? Vedendo dalla mappa quella di San Vincenzo ha vicino il parcheggio ma non so è sia abbastanza vicino... e poi una domanda forse un pò stupida ma...
Fotografi garanzie ANFM