'', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
956 giorni faCiao a tutti. Qualcuno può consigliarmi un buon ginecologo su foligno che lavora anche in ospedale? Grazie
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio... ho 3 pagetti maschi e non so cosa fargli fare 😅 uno mi porterà le fedi, un altro avevo pensato ad una lavagnetta e l'altro non lo so perché farmi portare il velo è meglio di no per non avere...
Ho creato un post
1421 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio... ho 3 pagetti maschi e non so cosa fargli fare 😅 uno mi porterà le fedi, un altro avevo pensato ad una lavagnetta e l'altro non lo so perché farmi portare il velo è meglio di no per non avere...
Ho creato un post
1596 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata dei vestiti di Enzoani ma ho visto che a Napoli sono disponibili solo da Ersilia principe a pozzuoli... conoscete qualche altro atelier che li ha? Inoltre volevo sapere se conoscete i prezzi... grazie
Ho creato un post
1645 giorni faQualcuno riconosce questa chiesa a Napoli e sa dirmi il nome e dove si trova? Grazie
Ho creato un post
1650 giorni faSalve... potete dirmi se la chiesa San Vincenzo ferrer e la parrocchia ss. Salvatore hanno un parcheggio? Vedendo dalla mappa quella di San Vincenzo ha vicino il parcheggio ma non so è sia abbastanza vicino... e poi una domanda forse un pò stupida ma...
Ho creato un post
1836 giorni faQualcuno sa darmi informazioni sulla chiesa di san Vincenzo ferrer e su quella chiesetta dei pescatori a rione terra? Grazie
Ho creato un post
1857 giorni faQualcuno sa darmi qualche informazione per il parcheggio per il duomo di pozzuoli ?
Ho creato un post
1860 giorni faSalve vorrei qualche informazione sulle chiese di Pozzuoli. Ad esempio ho visto quella di San Raffaele o di San Vincenzo Ferrer ma qualcuno sa dirmi dove si potrebbe far parcheggiare gli invitati lì? Ho visto poi quella di San massimo che sembra...
Ho creato un post
1873 giorni faSalve, qualcuno conosce una chiesa vista mare con parcheggio?
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutti.... Mi potete consigliare una chiesa a pozzuoli con parcheggio? A parte il santuario di San Gennaro...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutti... Qualcuno può darmi qualche info su villa anthea a pozzuoli? Mi piace ma vorrei sapere come si mangia e cose così.... E se la vicinanza della solfatara dà problemi. Grazie
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutti... Qualcuno può darmi qualche info su villa anthea a pozzuoli? Mi piace ma vorrei sapere come si mangia e cose così.... E se la vicinanza della solfatara dà problemi. Grazie
Ho creato un post
1890 giorni faSalve mi potete consigliare una location sul mare moderna e con vista mare? Come budget sui 130 euro ... Ne ho viste molte ma per un motivo o per un altro non vanno bene. Grazie
Ho creato un post
1890 giorni faSalve, potete consigliarmi una location in stile moderno con vista mare? Come budget sui 130 euro... Ne ho viste parecchie su Pozzuoli e bacoli ma per un motivo o per un altro non vanno bene. Grazie
Ho creato un post
2091 giorni faSalve qualcuno conosce il fotografo Gianni Musella ad Arzano? Cercando in internet l'ho trovato e mi ha incuriosito... Mi piacciono le foto e i video ed anche l'offerta che fa ma vorrei sapere qualcosa in più. Siccome desidero un servizio fotografico...
Fotografi garanzie ANFM