Santorso, Vicenza · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Carmela
2165 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2166 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2166 giorni faPrima di chiuderla vorrei mostrarvi la mia bag fatta tutta homemade ancora da finire l'esterno seguirà altra foto
Ho partecipato al post di Stefania
2169 giorni faHo creato un post
2170 giorni faCiao allora, scusate se mi dilungo, io utilizzerò la mia macchina x arrivare al luogo della cerimonia, gli invitati sono solo genitori, rispettiva sorella e fratello e una famiglia a me molto cara, ora la mia domanda è........ a chi chiedere di fare...
Ho partecipato al post di Stefania
2187 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2188 giorni faBuona sera, mi e venuta un enigma in mente, io a grandi linee riesco a sposarmi fine luglio con rito civile, in un parco, ma a chi devo consegnate i libretti e i fiori da posizionare al loro posto? Grazie a chi mi aiuta
Fotografi garanzie ANFM