Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 736 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faCiao bimbe!Vorrei chiedere due consigli per il battesimo del mio bambino. Primoono molto devota a Santa Rita, non abbiamo potuto fare il battesimo nel giorno della sua festa nè abbiamo trovato nelle nostre zone una chiesa a lei dedicata. Come posso...
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno future mamme e mamme! Sto iniziando a preparare la valigia per l'ospedale e mi chiedevo: che detergente intimo metto in valigia? Ce n'è qualcuno specifico che vi hanno consigliato? Al corso non abbiamo ancor affrontato l'argomento quindi...
Ho creato un post
3827 giorni faMamme e future mamme, a che settimana si sono girati i vostri pargoli? Se a 30 settimane un bimbo è ancor con la testina in su, c'è da aspettarsi un parto podalico?
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze! Che fiocco nascita avete scelto per i vostri pargoli? Lo avete comprato già fatto? Ve lo siete fatte creare a vostro gusto? Ve lo hanno regalato? Vi va di postare le foto? Baciotti
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze come avete lavato o laverete i vestitini in attesa del vostro bimbo? A mano o in lavatrice? Avete usato detersivi specifici? A per le lenzuola della culla? Help!
Ho creato un post
4077 giorni faSpose, future spose e aspiranti spose...chi di voi ieri ha visto il programma L'Abito dei Sogni su Realtime? La stilista Alessandra era nella mia meravigliosa Ragusa e, udite udite, la puntata è stata girata nell'atelier dove ho preso il mio...
Ho creato un post
4163 giorni faLa condivido con voi!
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze come riconoscere la differenza tra le due cose? Aspettavo le rosse per il 28/29 ottobre, ieri sera ho avuto piccolissime perdite rosastre quasi impercettibili. Stanotte i tipici dolori delle mestru e stamattina delle perdite più rosse....
Ho creato un post
4197 giorni faOggi ho scoperto di avere la prolattina alta che, insieme al testosterone alto, si traduce in ovaio policistico. Domani dovrei andare dalla ginecologa per capire se di tratta di questo o altro, intanto qualcuna di voi è riuscita a rimanere incinta...
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze belle, ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro libretto vorrei fare una copertina che richiami in qualche modo la nostra partecipazione...avete qualche immagine da cui posso prendere spunto? Mi sposo tra 23 giorni e sono in alto mare!!
Ho creato un post
4391 giorni faSiamo tutte alla ricerca della lingerie da indossare la nostra prima notte di nozze... Ma i nostri fm si staranno ponendo lo stesso problema?!
Ho creato un post
4396 giorni faRagazze, da dove viene questa diceria che le perle portano lacrime?? Io ho visto tante spose che le indossano...A me piacerebbe, sono un po' indecisa
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze! Ho visto che siamo "sorelle" di data del matrimonio oltre che di provincia! Io mi chiamo Alessandra e mi sposo il 26 luglio 2014 nella chiesa di San Giovanni Battista di Vittoria. Voi ? Un abbraccio
Ho creato un post
4410 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi un parere riguardo il regalo dei nostri 4 testimoni (tutti ragazzi, età 26/30). Abbiamo pensato di regalare loro degli orologi, secondo voi dovrebbero essere tutti uguali o diversi? Pensavamo di non spendere più di €100...
Ho creato un post
4417 giorni faRagazze qualcuna di voi si sposa lì? È una location bellissima che ho ho scoperto solo dopo aver confermato la mia...ahimè, quindi per evitare di cadere in ripensamenti non siamo nemmeno andati a vederla. Mi è però rimasto "il pallino" fisso in...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è della mia stessa città o provincia? Leggo di tante spose di Catania e Palermo...Ragusane ci siete?
Fotografi garanzie ANFM