Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 736 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Ciao bimbe!Vorrei chiedere due consigli per il battesimo del mio bambino. Primoono molto devota a Santa Rita, non abbiamo potuto fare il battesimo nel giorno della sua festa nè abbiamo trovato nelle...
Ahhhh ragazze.. Sarà ke sono all'ottavo mese ma di pulire la casa non riesco proprio.. La voglia c'è credetemi, nn sono una pigra in questo senso, ma le energie??? Dove le posso trovare?? Già appena...
Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Ciao ragazze Sono una futura sposina siciliana, mi sono fidanzata ufficialmente da poco... sono felicissima. C'e' qualche sposina del 2016? Magari anche sicialiana cosi che possiamo scambiarci idee?...
Martedì sera ho fatto per la prima volta l'ecografia interna. Da ieri ho bruciore e prurito intimo insopportabili. É capita panche a voi, avete dei consigli per alleviare questo fastidio? Premetto che...
Ciao a tutte, dopo l'esperienza del ricovero sto preparando la borsa per l'ospedale per il momento del parto (in ritardo secondo l'ostetrica, che ci ha detto doveva essere pronta già dal settimo mese...
Ciao a tutte, ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete...
Buongiorno future mamme e mamme! Sto iniziando a preparare la valigia per l'ospedale e mi chiedevo: che detergente intimo metto in valigia? Ce n'è qualcuno specifico che vi hanno consigliato? Al corso...
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...
Mamme e future mamme, a che settimana si sono girati i vostri pargoli? Se a 30 settimane un bimbo è ancor con la testina in su, c'è da aspettarsi un parto podalico?
Ragazze cosa ne pensate delle fedi oro giallo intrecciato all'oro bianco??!Io nn amo l'oro giallo,xò nn mi entusiasma la fede tutta in oro bianco e pensavo ke questa potesse essere l alternativa...
Ciao ragazze! Che fiocco nascita avete scelto per i vostri pargoli? Lo avete comprato già fatto? Ve lo siete fatte creare a vostro gusto? Ve lo hanno regalato? Vi va di postare le foto? Baciotti
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ragazze come avete lavato o laverete i vestitini in attesa del vostro bimbo? A mano o in lavatrice? Avete usato detersivi specifici? A per le lenzuola della culla? Help!
Ciao ragazze, non scrivevo da qualche mese, dal matrimonio praticamente il 27 Giugno, ed ora per la prima volta scrivo in questa parte della community. Abbiamo iniziato a cercare la cicogna e quindi...
HelpSalve a tutte mammine Vengo a dunque l'ultimo mio ciclo e stato il 6 d settembre mi è terminato il 13. Ho avuto l ovulazione il 20 settembre.Tra il 19/20 settembre abbiamo avuto rapporti. Ci sono...
Buona sera ragazze... sn all' ottavo mese di gravidanza e fra meno di due settimane dovrò andare ad un matrimonio ma nn ho idea di cosa indossare... avete qualche consiglio da darmi? O meglio qualke...
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Ciao future mamme è tantissimo tempo ke nn scrivo in qst comunity...sn passati quasi 7 mesi dal mio matrimonio e vi annuncio ke a fine marzo arriverà la mia principessa!un grande abbraccio e tanti...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è della mia stessa città o provincia? Leggo di tante spose di Catania e Palermo...Ragusane ci siete?
Ciao a tutte , chiedo varie info. C'è qualcuna di voi che ha assunto il clomid?. Abbiamo iniziato la ricerca della cicogna, ma inziamo già male. Io soffro di ovaio polistico , da quanto avevo 16 anni,...
Mamme e future mamme,io sono prossima alle nozze (-41) e subito dopo proveremo ad avere un figlio. Ho smesso da 1 mese la pillola per problemi di ormoni che ho perfettamente risolto. Una mia amica mi...
Ragazze stavo pensando l'idea di persona il computerino. Ho ovaie policistiche ma il ciclo dopo la pillola sospesa due mesi ha, viene ogni 30 giorni per fortuna. Mio marito vuole regalarmelo anche se...
Ma quanto sono meravigliosi questi abiti di rosa clara' : un incato E voi il vostro abito di quale marca lo avete acquistato? Io intanto sogno :
Quante di voi si sposeranno il 26 luglio 2015? mattina o pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM