Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Ma solo io nn riesco a far nulla??!!

Fra., il 28 Aprile 2016 alle 18:49 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ahhhh ragazze.. Sarà ke sono all'ottavo mese ma di pulire la casa non riesco proprio.. La voglia c'è credetemi, nn sono una pigra in questo senso, ma le energie??? Dove le posso trovare?? Già appena rifaccio il letto ho il fiatone.. Oggi x pulire il fasciatoio di Mia ho dovuto fare tre pause!!! Vi prego ditemi ke è normale!!! ?

30 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 4 Maggio 2016 alle 09:46
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io con le altre gravidanze anche agli ultimi mesi ero stanchissima, facevo giusto l'indispensabile per lavare e spolverare ci pensava fm, ora con questa gravidanza sono ancora all'inizio quindi per ora faccio io, più avanti si vedrà! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sono a 32+3 quindi all'ottavo mese e sinceramente ci ho messo una pietra sopra per i mestieri faccio quello che riesco quando riesco altrimenti aspetto mio marito per farli . Comunque dipende dai giorni in alcuni riesco di più in altri meno . Il fiatone mi viene anche stando ferma a volte , d'altronde non è pancia da ciccia che i movimenti sono più facili dentro portiamo una vita e penso sia normale fare fatica e' che noi siamo abituate a fare tutto
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non sei l'unica. . Il fiatone c'è lo di continuo.. io faccio quello che riesco cm spazzare e dare lo straccio.. ma parecchie cose faccio fare al mio Fm.. è un angelo e sembra che non gli pesa.. si cerca di fare quello che si può.. ank xk cn questa pancia nn è x nnt semplice.. e dove nn si arriva pace..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei sola,anche io ho il fiatone appena faccio un minimo sforzo! La pancia grossa pesa! Per i mestieri di casa pazienza,quelli che riesco faccio,altrimenti amen,non è mai morto nessuno per un pò di disordine,chiudo un occhio e via!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda beata te ke hai la mamma vicino... Io ho appena fatto due piani di scale con la cesta piena di robe ritirata dalla lavatrice... Nn ti dico come sono arrivata su a casa.... Mamma mia
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooohhhh beata te guarda... Io ho appena ritirato i panni in lavatrice s ho dovuto fare due piani con la cesta piena in mano... Non ti dico come sono arrivata su a casa!!!! Morta!!!! Mi serviva una bombola d'ossigeno!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io non so, ma sono piena di energie, ho il termine a metà giugno, e per altri due settimane sono al lavoro, sono commessa, arrivo a casa e la sera tra la cena e stirare voglio che sia tutto in ordine.. ovviamente tra la piccola che scalcia e pipì ogni ora, non ho particolari dolori ne alle gambe ne alla schiena..ovviamente vado a letto morta,e non vedo l ora di arrivare a metà maggio per stare ad oziare il mese prima del parto...!!!!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fra! no nn sei l'unica acnhe io ormai ho sempre il fiatone e nn solo anche il mal di schiena ieri solo per stendere i panni mi sembrava di morire!! un mal di schiena fastidiosissimo! infatti ora mi aiuta mia mamma a pulire la casa quando viene a trovarmi..

• Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooooh che bella notizia sono proprio contenta almeno tu godi l'ultimo periodo in pace e serena!!! Noi a parte il fiatone anche solo a pensare di muoverci stiamo benissimo la mia principessa si diverte come una pazza da mattina a sera nella mia pancia!!!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai suuuuu Rebecca fai questa capriola!!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male sono davvero contenta che l'allarme sia rientrato!!!! Brava Mia che è già in posizione! A me hanno detto che se il 5 non si è girata mi fanno fare la moxa per vedere di convincerla! E poi il 18 visita di controllo! Speriamo!!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene... Allarme rientrato. Nn devo stare più a riposo. È tutto procede alla grande.. Mia già alla visita della 29esima settimana si era girata... E anche lei nn sta ferma un attimo e la mia pancia Inizia a trasformarsi... La prossima visita c'è l'ho il 10...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene a parte che da un paio di giorni mi è venuta la pubalgia ed è un po fastidiosa Smiley atonished Però a parte quello bene Rebecca è sempre in movimento e io adoro osservare tutti gli strani movimenti che fa fare alla mia pancia:Smiley heart Il 5 vado a vedere se si è girata perché per ora la principessa è podalica ! E tu stanchezza a parte come stai?
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale. No veramente nn sto prendendo niente.. Vorrei fare un pensierino... Ora vediamo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao FraStai prendendo le vitamine? A me hanno aiutato tantissimo soprattutto gli ultimi mesi!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh meno male!!! Tu come stai Silvia?
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. In effetti sono un po sparita.. Stiamo montando la cameretta di Mia... Lunedì scorso ho fatto la visita e contrariamente a qnt mi aveva detto la scorsa volta procede tutto alla grande. Quindi niente più riposo!!! Tu come sta? A perte l'affaticamento nel fare le cose come me?!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra oggi pensavo proprio a te e al fatto che non ti si vedeva da qualche giorno (o meglio non vedevo io probabilmente)! Comunque lascia perdere sono all'inizio del sesto mese e quando faccio qualcosa ho subito il fiatone!!!! Non parliamo di far le scale poi.......
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di recuperare le forze per ribaltare questa casa Smiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra tranquilla non sei sola!!!Io arrivo a fine giornata che sono esausta!!! Mi sembra sempre di aver corso una maratona! Penso che gli ultimi mesi sia normale;-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono al quarto e fare le pulizie mi fa venire un fiatone!!! Le piccole cose no tipo stirare ecc ma passare aspirapolvere o cambiare le lenzuola? Ahhhhhhh dopo mi devo stendere. Pensa che settimana scorsa sono andata a mangiare pizza con mia cugina che pure lei è incinta 6 settimane avanti a me. Per entrare c'era una scalinata lunghissima...senza dirci nulla a metà scala ci siamo fermate entrambe a tirare il fiato!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh idem..... Non ti dico poi quando faccio le scale, ovviamente mille volte al giorno perché dimentico sempre qualcosa o al piano superiore o a quello inferiore...Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma ke fatica!!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già quando rifaccio il letto o scarico la lavastoviglie mi viene un fiatone pazzesco. Come se avessi fatto la maratona di New York!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh mamma mia!!! Ogni volta ke penso ke FORSE dovrei passare l'aspirapolvere inizio a sudare freddo!!! Mamma miaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già dalle prime settimane ho delegato a mio marito, è un angelo!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è più che normale...io sono a fine sesto e appena mi metto a lavare x terra, mi si indurisce tutta la pancia
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato un giorno a passare l'aspirapolvere bene (cioè spostando eventuali cesti per pulire ovunque)... sono finita sul divano gambe in aria con un fiatone allucinante e pressione sotto i piedi... ho smesso di passare l'aspirapolvere!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh come ti capisco io sono al settimo mese e casa mia è si due piani un incubo se devo fare semplici pulizie ci metto 2 giorni perché tra fiatone ed energia non riesco in una sola volta..Smiley atonished
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Direi proprio che e' normalissimo verso la fine..io sono al 6 mese e già inizio ad accusare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa