Ciao a tutte, dopo l'esperienza del ricovero sto preparando la borsa per l'ospedale per il momento del parto (in ritardo secondo l'ostetrica, che ci ha detto doveva essere pronta già dal settimo mese mentre io la sto facendo alla fine dell'ottavo...va beh)
Nell'ospedale dove partorirò sono richiesti di prassi 5 cambi, uno per la sala parto quando nasce il bambino e gli altri per i giorni seguenti. Io ho preso quei sacchetti con la chiusura dove si ripongono maglioni e simili e ho messo dentro in ognuno body + tutina di ciniglia (richiesta espressamente dall'ospedale) + calzine neonato. A parte porterò anche due cappellini di lanetta, un peluche primi giorni e un paio di guantini. Su ogni sacchetto, poi, ho messo un'etichetta con il solo nome e cognome del bambino (mi hanno detto che mettere anche il mio non serve)
Voi come avete fatto/farete? Serve qualcos'altro?
Poi devo mettere anche le cose per me...durante il ricovero ho scoperto che odio le camicie da notte (mi fanno sentire troppo "nuda", anche in ospedale) e preferisco di gran lunga i pigiami...e che avrei voluto avere mille cose che non avevo e a cui non avrei mai pensato! Però gli armadietti da ospedale sono piccolissimi...voi come vi siete regolate?
Fotografi garanzie ANFM