Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4374 giorni faEccomi qua! Ho chiesto alla mia truccatrice un trucco semplice e romantico che ne dite?
Ho creato un post
4389 giorni faRagazze che ne dite?
Ho creato un post
4404 giorni faRagazze oggi sono crollata in un pianto singhiozzante davanti a tutti fm e la sua famiglia...ragazze forse sono un emotiva ma non ce la faccio più ad aspettare vorrei che fosse già domani !! Per fortuna ci sono persone che tengono duro insieme a me e...
Ho creato un post
4409 giorni faOggi a -47 ho quella sensazione che mi fa dire " accadrà veramente !!! Io e il mio amore sposiamo!!!!" A voi succede che avvicinandosi la data sentite che cio' che avete sempre immaginato sarà reale???
Ho creato un post
4416 giorni faBene ragazzuole e ragazzuoli dopo avervi fatto vedere le mie bomboniere utili che potete sbirciare nel mio profilo mi serve un parere per i sacchettini che sto facendo da sola! Che ne dite ? si accettano consigli smuacchete
Ho creato un post
4422 giorni faFinalmente come promesso vi mostro le mie scarpe !!! Che ne dite???
Ho creato un post
4439 giorni faCiao a tutte/i, questa sara la mia bomboniera abbiamo preferito un oggetto da poter utilizzare piuttosto che un soprammobile che ne dite? la confezione non sarà decorata in questo modo ma ho scelto altro e mi occuperò io di trovare qualche idea!!!
Ho creato un post
4445 giorni faBuongiorno a tutte/i !!! Vi chiedo un consiglio , la Mia damigella/testimone e in cerca dell' abito ma siamo un po' in crisi . Lei è bassina magra con un seno abbondante, all' inizio avevo pensato ad un abito corto davanti e lungo dietro ma ho paura...
Ho creato un post
4696 giorni faHelp!! A voi capitano dei momenti in cui non vedete la fine io per esempio ho paura di non farcela economicamente ad organizzare tutto e ci sono dei momenti in cui calcolo tutto al millesimo e ci siamo e dei momenti in cui mi dico non ce la faremo...
Ho creato un post
4705 giorni faHo pensato la solita bomboniera no...e cosi mi sto cercando un' idea originale e simpatica...che ne dite delle piantine grasse? Qualcuna di voi le ha usate? sapete darmi qualche consiglio? postiamo tutte le idee piu originali??
Ho creato un post
4705 giorni faEbbene si credo di aver scelto il mio bouquet le peonie!!! Io sposo a giugno e La persona che si occuperà di crearlo mi ha detto che in quel mese sono di stagione !!! Spero di non pagare molto magari le alterno con qualche rosellina che ne pensate? ...
Ho creato un post
4714 giorni faBuongiorno !! Oggi finalmente posso dire che manca un anno !!! Che emozione !!! Sposine 1 giugno 2014 ci siete? Come vanno i preparativi ?
Ho creato un post
4725 giorni faBuonasera!! domani mattina ho appuntamento con magnolia eventi per cominciare a farmi una idea su cosa scegliere come ricevimento qualcuno ha delle notizie da fornirmi ? Lo avete provato ? grazie in anticipo e un bacio
Ho creato un post
4730 giorni faRagazze ho prenotatoooo la chiesa e bellissima qualcuno può darmi qualche consiglio per una location economica a Roma o dintorni?
Fotografi garanzie ANFM