Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4375 giorni fa
Eccomi qua! Ho chiesto alla mia truccatrice un trucco semplice e romantico che ne dite?
4389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4412 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
4416 giorni fa
Bene ragazzuole e ragazzuoli dopo avervi fatto vedere le mie bomboniere utili che potete sbirciare nel mio profilo mi serve un parere per i sacchettini che sto facendo da sola! Che ne dite ? si accettano consigli smuacchete
4422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4426 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4440 giorni fa
Ciao a tutte/i, questa sara la mia bomboniera abbiamo preferito un oggetto da poter utilizzare piuttosto che un soprammobile che ne dite? la confezione non sarà decorata in questo modo ma ho scelto altro e mi occuperò io di trovare qualche idea!!!
4705 giorni fa
Ebbene si credo di aver scelto il mio bouquet le peonie!!! Io sposo a giugno e La persona che si occuperà di crearlo mi ha detto che in quel mese sono di stagione !!! Spero di non pagare molto magari le alterno con qualche rosellina che ne pensate? ...
4705 giorni fa
ho pensato la solita bomboniera no...e cosi mi sto cercando un' idea originale e simpatica...che ne dite delle piantine grasse? Qualcuna di voi le ha usate? sapete darmi qualche consiglio? postiamo tutte le idee piu originali??
Fotografi garanzie ANFM