San Donato Milanese, Milano · Da Marzo 2013
Sono una ragazza molto semplice dai gusti raffinati ma essenziali. Amo il mondo della moda e tutto ciò che lo circonda e da sempre ne sono attratta, a tal... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice dai gusti raffinati ma essenziali. Amo il mondo della moda e tutto ciò che lo circonda e da sempre ne sono attratta, a tal punto che anche nell'organizzazione del matrimonio faccio tesoro di tutti quei piccoli accorgimenti che posso ritrovare in articoli di moda.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4322 giorni faCoppie del 21 giugno come procede? mancano pochissimi giorni e siamo agitatissimi
Ho creato un post
4431 giorni faCiao a tutte! Finalmente posso concentrarmi sulla ricerca della macchina degli sposi. Ho praticamente fatto tutto e mi manca solo la scelta della macchina,ma non volevo spendere una fortuna.... mi sposo a fine giugno. Avete qualche consiglio o...
Ho creato un post
4448 giorni faCiao a tutte! Ieri quarto incontro al corso prematrimoniale è stato davvero noioso... Due ore a parlare dello stesso argomento,ovvero cosa significa la felicità per noi e cosa centra con Dio. Speriamo che al prossimo corso
Ho creato un post
4468 giorni faRagazze un consiglio... secondo voi ne vale la pena di assumere un fotografo oltre il servizio video???
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ragazze! ieri sera ho iniziato il corso prematrimoniale.... Chi di voi si sposa a giugno 2014 l'ho ha gia fatto??'
Ho creato un post
4486 giorni faRagazze idee dove andare per il viaggio si nozze? Mi sposo a giugno e purtroppo in Messico dove avrei voluto andare inizia il periodo delle piogge! qualche suggerimento?
Fotografi garanzie ANFM