Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni fa
1723 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1723 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1723 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1723 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1723 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1723 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1723 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
1723 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1723 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1723 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
1723 giorni faCiao sposine, finalmente ho fatto la seconda prova acconciatura e oggi esco felicissima 🤩 avevo il terrore di non riuscire a spiegarmi su cosa e come lo volevo, raccolto spettinato, amo tutto ciò che è voluminoso e cotonato, questo è il...
1723 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
1723 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1723 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1723 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Fotografi garanzie ANFM