Ivrea, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1919 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Smoking Méryl Combinaison Macao, collezione 2021, linea Pure. ❣️ Puro e luminoso, un vestito dall'eleganza senza tempo. ❣️ Taglio smoking. ❣️ Senza artifici, questo modello esalta la...
1919 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1919 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
2018 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
2018 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...
2018 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
2058 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Flavia
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2191 giorni fa