- Matrimonio
- Community
Giulia
Ivrea, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
12
Cosa avete scelto o scegliereste per l'angolo "sweet" del banchetto? Rispondete all'ultima domanda del nostro test 👇 Che tipo di sweet corner preferisci? Commenta con A, B, C o D🍡 *** Continua con👉...
Ad ogni tipologia di banchetto, il suo abito da sposa! Cosa avete pensato per il ricevimento? Come vorreste che si svolgesse? Scegliete A, B, C o D! *** Continua con 👉 Il tuo sweet corner sarà... A -...
Pensando al tipo di location che vorreste, quale di questi tableau de mariage rispecchia di più in vostro gusto personale? Commentate questo topic e continuate a partecipare al nostro test! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1919 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Smoking Méryl Combinaison Macao, collezione 2021, linea Pure. ❣️ Puro e luminoso, un vestito dall'eleganza senza tempo. ❣️ Taglio smoking. ❣️ Senza artifici, questo modello esalta la...
1919 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM