Lecce, Lecce · Da Marzo 2013
ciao!!! uff non mi piace molto parlare di me perchè adoro ascoltare ciò che le persone dicono sul mio conto..
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4442 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Chiara
4481 giorni faCiao chiara, anche io mi sposo nel 2015, volevo chiederti se hai già fatto un giro per i vari ristoranti. Saluti
4614 giorni fa
4615 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato un video
4615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4615 giorni fa
ciao ragazze! ero curiosa di sapere come è stata la vostra proposta di matrimonio... se vi dico la mia qualcuno si metterà a ridere.. io l'ho sempre sognata romantica e bellissima e invece.... lui ha aspettato il momento in cui pulivo i bisognini...
Ho creato un post
4627 giorni faCiao cari e care! Ho aperto questo topic per vedere chi siamo. magari ci conosciamo o ci conosceremo! chi lo sa! io sono di Lecce città e mi sposerò nel 2015. Abbiamo già le fedi (regalo del futuro testimone) Abbiamo il ristorante che è Villa...
4652 giorni fa
Ho creato un post
4653 giorni faBuondì a tutte e a tutti... siamo in piena estate ma io a mare ci sono andata due volte.. la prima volta me ne sono tornata a casa con un'ustione di secondo grado su tutta la gamba destra.. un dolore atroce. la seconda volta invece ho perso il mio...
Ho partecipato al post di Rosangela
4653 giorni fa
Ho partecipato al post di Eli
4712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM