Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce

Perdere l'anello di fidanzamento

Chiara, il 22 Luglio 2013 alle 13:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25

Buondì a tutte e a tutti...

siamo in piena estate ma io a mare ci sono andata due volte.. la prima volta me ne sono tornata a casa con un'ustione di secondo grado su tutta la gamba destra.. un dolore atroce. la seconda volta invece ho perso il mio anello di fidanzamento!

mi veniva da piangere.. lo avevo messo in una tasca dello zaino ma tornata a casa non l'ho trovato più.. c'era solo il primo anello che mi fece come fedina..

a voi è mai capitato?

mi dispiace così tanto

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2013 alle 01:08
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso fare altro che accettarlo anche se mi manca nn vederlo al dito ma passerà! siete uniche e mi ha fatto bene a scriverlo a voi! Anche se sarei da rimproverare da oggi al giorno del matrimonio!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace troppoSmiley sad posso capire come ti senti

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è brutto esser mal pensanti ... ma se qualcuno ti ha vista riporre l'anello ...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi abbiamo cercato di nuovo.. sono tornata in questo momento a casa...ormai non c'è più possibilità di trovarlo... Smiley sad uff

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' quello che ho pensato anch'io...Smiley sad

Mi dispiace!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto mi dispiace Smiley sad Smiley sad Smiley sad ... Purtroppo in queste occasioni è come perdere l' ago in un pagliaio, spero in ogni caso che salti fuori dal tuo zaino prima o poi

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è possibile che qualcuno l'abbia sfilato?? (Spero che se te l'ha preso qualcuno in questo momento si prenda una storta da fargli un pochino provare la tristezza che provi tu ora!)

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto.. il bello è che quando me ne sono resa conto ero a casa ed era buio..l'indomani mattina mi sono messa a cercarlo in spiaggia..tempo 20 minuti e avevo 14 persone che erano lì ad aiutarmi ma credo che il giorno stesso che l'ho perso (l'altro ieri) sia stato trovato da tre signori che hanno l'abitudine di girare con il metaldetector di notte e perlustrano tutta la spiaggia per trovare oggetti...

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che poi tra l'altro....il primo nn sarà mai come il secondo

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tanto per chiuderla in bellezza abbiamo avuto un grossissimo disappunto con i testimoni.. quando gli altarini vengono fuori! forse è meglio così... meglio ora che un domani

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stata la cosa che penso infatti! anche perchè cellulari e portafogli erano in una tasca interna dello zaino e più difficili da prendere ma non si è avvicinato nessuno all'ombrellone...ho paura che non mi sia accorta di aver messo tutti e due gli anelli nel moschettone e che il solitario sia scivolato fuori e non me ne sono accorta... ho un senso di colpa per questa cosa... il mio fm dice e ripete che mi sto facendo troppe paranoie ma io non voglio che gli venga in testa di farne un altro!

• Rispondi
  • I
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nn pensi che qualcuno possa aver messo le mani?Smiley atonished

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Elisa... lo zaino per poco non mi mettevo a scucirlo! ma non c'è... non li porto mai... Smiley sad è stata la fretta di uscire di casa che me li ha fatti dimenticare al dito.. il bello è che la fedina (che poi è un piccolo solitario anche quella) c'era attaccata al moschettone..l'altro no!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, anzi! mi ha rimproverata che mi sto abbattendo per questo! continua a dirmi che era solo un anello e che il significato non lo ha perso come io ho perso lui Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so Sofia... tu pensa che quando devo fare faccende a casa lo levavo proprio per proteggerlo e adesso mi sento uno schifo! il mio ragazzo mi ripete che nn devo farmene una malattia ma io mi lego troppo agli oggetti che mi vengono donati e che hanno un significato profondo! Smiley sad

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una volta, pensavo di averlo fatto cadere nel lavandino, il giorno dopo l'ha trovato mio marito in terra! Per fortuna.. Mi dispiace tanto per teSmiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si! Smiley sad il punto è che per la fretta non li ho lasciati a casa e li avevo messi in un gancio delle chiavi fatto a moschettone..solo che la fedina c'era ma il solitario no!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito in viaggio di nozze ha quasi xso la fede...quando ormai eravamo arresi...trovata...meno male...era in mezzo alla sabbia...io nn so cm ha fatto a vederla..
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che peccato davvero! il mio fm la scorsa settimana ha perso la fedina

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io!!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto cara!!! Io per fare il bagno sia a casa che al mare tolgo tutti gli anelli che ho...perché ho il terrore di perderli...magari non è possibile che si sia nascosto in qualche bucino dentro lo zaino??

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace!!! io quando so che devo andare al mare lo tolgo e lo metto nella sua scatolina e lo lascio a casa! Immagino che ti dispiace il tuo fm ti ha fatto storie?

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci credo...io mi sparerei.. io non lo tolgo mai e poi mai!!!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il mio anello lo metto dentro il taschino chiuso del portafogli prima di scendere dalla macchina.. Potrei morire sma perderli.. Fm c ha messo mesi per raccogliersi i soldi... Smiley sadmi dispiace per te

• Rispondi
  • I
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa hai perso il solitario?????

nooo che peccatooooo!!!no nn mi è mai successo anche erchè nn li metto per il mare!ho solo la fedina che tengo sempre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione