'Palermo', Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Emma
1891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1892 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1892 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
2003 giorni fa
2003 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
Ho ottenuto una medaglia!
2003 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2003 giorni faCiao a tutte qualcuna può consigliarmi dove acquistare le ciabatte da sposa a Palermo a prezzi modici??grazie☺️
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2099 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2099 giorni fa
2099 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2099 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM