Iglesias, Cagliari · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4544 giorni faChiesa, location, abito, wedding planner, musica per la cerimonia e forse fotografo PRENOTATIIIIIIIII!! cosa manca?
Ho creato un post
4548 giorni faCiao ragazze,ho deciso di entrare in chiesa col canone di pachelbell suonato da arpa flauto e violino.. cosa ne pensate? c'è un punto preciso nella melodia che secondo me sarebbe perfetto x il mio ingresso.... sento quel brano e gia mi immagino...
Ho creato un post
4559 giorni faBuongiorno giovani sposine, conoscete per caso aziende che possano noleggiare gli allestimenti per i matrimoni ad esempio portacandele, candelabri o coprisedia senza dover necessariamente ricorrere alla wedding planner? ovviamente in Sardegna!!!...
Ho creato un post
4623 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per trovare un sito NON CINESE che venda abiti da damigella a buon prezzo. Sto cercando da un bel po ma ogni volta che guardo le recensioni sono sempre sconsigliati, o tardano o si bloccano alla...
Ho creato un post
4685 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo tra 428 giorni e sto iniziando a girare per i vari ristoranti ma mi rendo conto che la nostra zona offre veramebte poco, dovrei spostarmi verso Pula, cosa che a me non va proprio visto che mi voglio sposare nella mia...
Ho creato un post
4771 giorni faAiutoooooooooo
Fotografi garanzie ANFM