Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2013
Inguaribile romantica!!!
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4715 giorni faCiao ragazze!!! Domenica parto x il mio viaggio di nozze finalmente!!! Destinazione Mauritius! Qualcuno sa dirmi se la trovo schede x chiamare casa senza accendere un mutuo?! Le compagnie nostre costano un sacco!!! Io vado a flic en flac a la...
Ho partecipato al post di Federica
4723 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4725 giorni faHo creato un post
4725 giorni faA - 14 giorni posso dire che nn ce la faccio piu!!! Organizzare un matrimonio è devastante!! Prova abito,trucco,parrucco fai i tavoli scegli i fiori...le canzoni x la messa!!! E in piu lavori otto ore al giorno!!! Io arrivo alla sera stremata!!! Chi...
4740 giorni faSara, sei a meno un mese esatto! E poi... MAURITIUSSSSSSSSSSSS!
Ho creato un post
4742 giorni faCiao!!! Ad un mese dal matrimonio sono qui a curiosare sui vostri viaggi di nozze!! X noi 15 giorni alle mauritius!! E voi?! Qualcuna con la mia stessa scelta?!
Ho ottenuto una medaglia!
4748 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
4748 giorni faHo partecipato al post di Desy
4762 giorni faHo creato un post
4764 giorni faFrangetta si o frangetta no x il fatidico giorno?! Sono in alto mare
4764 giorni faHo creato un post
4764 giorni faViaggio di nozze alle Mauritius giugno 2013..tra poco si parte m avete visto cos è successo?! Che ansia.....
Ho partecipato al post di Eleonora
4769 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM