Massa, Massa Carrara · Da Marzo 2013
Inguaribile romantica!!!
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4715 giorni faCiao ragazze!!! Domenica parto x il mio viaggio di nozze finalmente!!! Destinazione Mauritius! Qualcuno sa dirmi se la trovo schede x chiamare casa senza accendere un mutuo?! Le compagnie nostre costano un sacco!!! Io vado a flic en flac a la...
Ho creato un post
4725 giorni faA - 14 giorni posso dire che nn ce la faccio piu!!! Organizzare un matrimonio è devastante!! Prova abito,trucco,parrucco fai i tavoli scegli i fiori...le canzoni x la messa!!! E in piu lavori otto ore al giorno!!! Io arrivo alla sera stremata!!! Chi...
Ho creato un post
4742 giorni faCiao!!! Ad un mese dal matrimonio sono qui a curiosare sui vostri viaggi di nozze!! X noi 15 giorni alle mauritius!! E voi?! Qualcuna con la mia stessa scelta?!
Ho creato un post
4764 giorni faFrangetta si o frangetta no x il fatidico giorno?! Sono in alto mare
Ho creato un post
4764 giorni faViaggio di nozze alle Mauritius giugno 2013..tra poco si parte m avete visto cos è successo?! Che ansia.....
Ho creato un post
4771 giorni faCiao future sposine!!! I preparativi come vanno?! Io sn alla fine ho organizzato tutto e ora a 2 mesi dal matrimonio l ansia saleeeee! Viaggio di nozze Mauritius partenza 26 maggio?! Trovo qualcuno?! Kiss kiss
Fotografi garanzie ANFM