Milano, Milano · Da Marzo 2013
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3912 giorni fa
Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il coefficiente D
Ho caricato una foto nel post di Rita
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3938 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4005 giorni fa
La donna più importante dopo la sposa!!!Ecco tutto l Outfit di mia madre per il mio matrimonio!io la trovo elegantissima,ovviamente la foto intera è solo per farvi vedere il vestito,la pochette e le scarpe ma non ha i gioielli e non è pettinata ne...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Dani
4060 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4076 giorni fa
Buongiorno Ragazze, siamo in procinto di cambiare la camera da letto e siamo un po' indecisi.. Abbiamo visto questa che ci piace, ma il colore delle parti blu verrebbe sostituita con il glicine, vorremmo fare la parete dietro l'armadio sempre color...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4081 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4299 giorni fa
Ragazze martedì abbiamo ritirato il cd con i provini delle foto.. Siamo rimasti contentissimi e non vedevo l'ora di condividere con voi qualche scatto!
4321 giorni fa
Ragazze finaente il grande giorno e' arrivato! E' stato tutto fantastico! Vi lascio qualche foto e mi godo gli ultimi giorni di luna di miele! Un abbraccio
4334 giorni fa
Qui devo ringraziare la mia dolce metà che si è' prestata ad invasare e soffrire!
4334 giorni fa
4353 giorni fa
4458 giorni fa
A 4 mesi dal grande giorno abbiamo finalmente trovato le partecipazioni! Cambierà solo il colore del nastro che sarà fucsia.
4458 giorni fa
Ragazze oggi siamo andati a vedere le bomboniere.. Premesso che le odio e le trovo inutili.. Come vi sembrano queste?
Fotografi garanzie ANFM