Matera, Matera · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Grazia
1937 giorni faHo partecipato al post di Sara
1937 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1937 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1937 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutte, Il mio matrimonio sarà il 28 luglio 2021 e sono in alto mare per la scelta della band! 😞 Ho provato a contattare barbaro band ma è occupata e non ne conosco altre. Voi sapreste consigliarmene? Vorrei qualcuno che animi la festa e sappia...
Ho ottenuto una medaglia!
2016 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2016 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2016 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2151 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
Fotografi garanzie ANFM