Muggiò, Monza e Brianza · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Lana
2186 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
2187 giorni fa
Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire voi quando avviene l’ovulazione ?🤦♀️
Ho partecipato al post di Jessica
2187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2191 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
2192 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
2192 giorni fa
Ciao a tutte e Buona Pasqua. Da qualche giorno sto eseguendo questi stick per capire se sto ovulando dal momento che é da un mese che la mia ginecologa mi ha prescritto Inofert Combi hp in quanto io e mio marito stiamo cercando una gravidanza. Oggi...
Ho partecipato al post di Maria
2193 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
2193 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze vi chiedo opinioni sui test di ovulazione one step! vi spiego la mia situazione.. da 2 mesi io e mio marito cerchiamo la cicogna, al momento ho le malefiche (sono al 4 giorno solitamente mi durano 6) ed ho iniziato da questo...
2195 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anastasia
2195 giorni fa
2195 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM