'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1641 giorni faCiao Ragazze… Ma L abito alle damine ( grandi) lo paga la sposa? O si può optare solo per un regalo alle damine?
Ho creato un post
1659 giorni faHo creato un post
1668 giorni faSalve ragazze Cosa consigliate di mettere in una wedding bag x fine ottobre ? Libretto messa e fiocco auto?
Ho creato un post
1885 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi può recensire Dalila Piccolo come truccatrice? L avete mai provata? Il trucco rimane intatto tutto il giorno?
Ho creato un post
1907 giorni faCiao Spose, qualcuno mi può recensire Villa Scalera? Vorrei informazioni relative al cibo e all organizzazione! Grazie in anticipo 🥰
Ho creato un post
1918 giorni faMi consigliate un truccatore per il grande giorno? Provincia di Napoli Grazie
Ho creato un post
1925 giorni faSalve spose, avete notizie riguardo al costo del menu x fotografi e musicisti? Si paga x intero o da parte della location c è una riduzione di prezzo? Grazie 🤩
Ho creato un post
1926 giorni faSalve, mi consigliate un buon fotografo in provincia di Napoli? Grazie 🤩
Ho creato un post
1989 giorni faSalve a tutte.. Qualcuna potrebbe darmi informazioni riguardo Villa Scalera? Questa Villa ci ha colpito molto, ma vorremmo conoscere pareri da chi ci è stato, siccome noi la conosciamo solo dalle foto.Come è la qualità e la quantità del cibo, come...
Fotografi garanzie ANFM