Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1168 giorni faBuongiorno 🥰 avete qualche suggerimento da darmi? Questo è l'ultimo san Valentino da fidanzati e proprio quel giorno mancheranno 100 giorni al nostro grande Sí ! ❤️❤️ voleva fare qualcosa di speciale... idee? Grazie ☺️
Ho creato un post
1181 giorni faHo per sbaglio creato il Wedding site ma non è adatto al mio matrimonio e non riesco né a modificarlo né ad eliminarlo! come posso fare?
Ho creato un post
1452 giorni faQualcuna di voi ha affittato delle strutture per fiori tipo queste? Avete qualche nome di azienda da suggerire? Grazie ☺️
Ho creato un post
1457 giorni faBuongiorno a tutte! Sono un po' combattuta sulla scelta del regalo dei testimoni... voi per cosa avete optato? Consigliatemi qualcosa. Grazie ☺️
Ho creato un sondaggio
1459 giorni faChi sa dirmi come lavorano e se sono affidali? Le loro foto sono incantevoli
Ho creato un post
1459 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa dirmi a chi potermi rivolgere per affittare le panche per la chiesa? Hanno malsanamente deciso di toglierle e sostituirle con orribili sedie di plastica marrone e nero 😱🤯🤮 tra l'altro è una chiesa medievale, per niente...
Fotografi garanzie ANFM