'Palermo', Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1456 giorni faCome primo ballo la canzone di Mengoni “Guerriero “ come vi sembra ?
Ho creato un post
1467 giorni faNon so che regalare a mia sorella che sarà la mia damigella d’onore
Ho creato un post
1613 giorni faBuona sera ragazze dovrei comprare il profumo per il matrimonio ma non so quale comprare. "CONSIGLIO"
Ho creato un post
1704 giorni faCome primo ballo vogliamo ballare guerriero di marco mengoni che ne dite?
Ho creato un post
1721 giorni faBuon Giorno ragazze volevo un consiglio. Siccome io ho 2 damigelli piccoli di 5 anni sono gemellini sono maschietti 1 mi tiene le fedi l'altro non so cosa dargli cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1845 giorni faSalve volevo un consiglio. Ancora sono indecisa a quale canzone scegliere per il primo ballo e per il ballo con il papà
Ho creato un post
1925 giorni faMi sono l'anno prossimo e ancora sono indecisa sul tema da mettere qualche consiglio?
Ho creato un post
2063 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un informazione mia sorella per il mio matrimonio sarà la mia damigella d'onore... Volevo che mi teneva il velo o l'abito da sposa per tutta la navata voi cosa pensate... Volevo dei consigli
Fotografi garanzie ANFM