'Palermo', Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1455 giorni faCome primo ballo la canzone di Mengoni “Guerriero “ come vi sembra ?
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faSposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo. Peró é la macchina della sposa che poi diventerá...
Ho creato un post
1467 giorni faNon so che regalare a mia sorella che sarà la mia damigella d’onore
Ho creato un post
1613 giorni faBuona sera ragazze dovrei comprare il profumo per il matrimonio ma non so quale comprare. "CONSIGLIO"
Ho partecipato al post di Martina
1703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1704 giorni faCome primo ballo vogliamo ballare guerriero di marco mengoni che ne dite?
Ho creato un post
1720 giorni faBuon Giorno ragazze volevo un consiglio. Siccome io ho 2 damigelli piccoli di 5 anni sono gemellini sono maschietti 1 mi tiene le fedi l'altro non so cosa dargli cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Simona
1724 giorni fa
Ho creato un post
1845 giorni faSalve volevo un consiglio. Ancora sono indecisa a quale canzone scegliere per il primo ballo e per il ballo con il papà
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM