Roma, Roma · Da Aprile 2013
Ciao sono Silvia, sono fidanzata con Massimiliano da ormai 6 anni ed abbiamo una bimba di 4.
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3757 giorni fa
Sono andata a farmi fare dei preventivi.. Lube 11mila euro... Arredo3 euro 6.500. CentroConvenienza 4.500EUR.Aggiungo che sono tutti comprensivi di elettrodomestici, in piu arredo3 offre il top in quarzo al prezzo del laminato. Mi hanno cosigliato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3804 giorni fa
Ciao future sposine vorrei un vostro parere. ... a me e fm piace molto una cucina dell arredo 3 ma non sappiamo che valore hanno queste cucine. ... voi la conoscete?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3841 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno assoluto di voi... mi ha scritto la ragazza che doveva farmi il caketopper e mi ha lasciato a piedi dicendo di avere problemi personali... son disperata!!! Qualcuna mi sa consigliare qualche persona che fa questi bei lavori...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3859 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri topper cake... Io ne vorrei fare uno semplice ma bello ma non ho idee. mi aiutate?????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3883 giorni fa
Ciao ragazze mi chiamo Silvia sono fidanzata da 6 anni con Massimiliano ed abbiamo una bimba di 4 anni, celebrerò il mio matrimonio a roma il 29/08/2015. Mi piacerebbe scambiarmi opinioni con voi Un bacio Silvia
3884 giorni fa
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4159 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4188 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4190 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4191 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Juna
4309 giorni fa
Ciao ragazze venerdì ho fatto il gel x il matrimonio a me piace molto sono soddisfatta volevo ank qualcosa ke richiamasse i colori del matrimonio ke sono nero e fucsia così ho messo dei brillantini fucsia solo sul dito della fede vi piace?
4310 giorni fa
Ciao volevo sapere che ne pensate delle bomboniere, io nn le avrei volute fare ma alla fine mi sembrava brutto far andare via le persone senza averle ringrazite, quindi ho deciso di fare bomboniere segnaposto. Mi sono ci sono messa con tanta pazienza...
Fotografi garanzie ANFM