'Palermo', Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1558 giorni fa
1558 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Tati
1761 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1761 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1761 giorni faCiao spos*! Ci sposeremo in comune e celebrerà una nostra carissima amica. Oltre al testo degli articoli, stiamo personalizzando un minimo il contenuto della cerimonia, inserendo anche un paio di letture che leggeranno due nostri amici. Parere: voi...
Ho partecipato al post di Valeria
1827 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1829 giorni fa
1829 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1829 giorni fa
1829 giorni faDei 10 argomenti da affrontare in coppia, ecco quello che ricopre la posizione numero 9 del nostro test di conoscenza! ✅ Domanda sulla vostra indipendenza: dopo il matrimonio continuerete a mantenere ognuno/a i propri spazi? (uscite con gli amici,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1829 giorni fa
1829 giorni faUn dilemma per molte coppie è quello di dove trascorrere le festività! Voi avete già in mente come organizzarvi per le ricorrenze più importanti? Votate una di queste opzioni del test e diteci di più in un commento! *** Continua con 👉 Continuerete a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM