Tarquinia, Viterbo · Da Maggio 2020
sono una sposa molto semplice che vuole rendere il suo giorno indimenticabile
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno Sposine, per partito preso non ho fatto fare i coni per il riso perchè inevitabilmente dopo la cerimonia finisco sempre a terra, sporcando cosi la chiesa. Considerando che fuori alla chiesa dove sposiamo c'è un bel giardino non vorrei che...
Ho creato un post
1880 giorni faRagazze, dovrei sposare il 22 maggio. Chi come me? Avete già pensato ad un'altra data?
Ho creato un post
1953 giorni faCiao Ragazze, Avete già deciso quale canzone ballerete con vostro padre?? Io già piango 😔
Ho creato un post
1971 giorni faRagazze, Ci sposiamo a maggio 2021 (Se tutto va bene)Quanto prima di devono fare le pubblicazioni??Grazie 😊
Ho creato un post
1972 giorni faRagazze teniamo duro!! Ce la faremo a coronare il na sogno. Avete già cominciato a pensare alle pubblicazioni??Oppure aspettiamo Conte il 15 gennaio??
Ho creato un post
2104 giorni faCiao Ragazze, Quando uno si sposa le spese da affrontare sono sempre tante... Avete qualche idea economica da proporre??
Ho creato un post
2134 giorni faRagazzi.. aiuto!! Consigli!! ci sposiamo l’anno prossimo.. Abbiamo già due bimbe..Volevamo fare il viaggio di nozze a New York.. sarà troppo stressante??Che consigli mi date??Certo bisogna vedere anche il Covid 🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Fotografi garanzie ANFM