Borgaro Torinese, Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1013 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1106 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1106 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1106 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
1198 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1229 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Sara
2143 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2143 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2143 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2143 giorni faHo partecipato al post di Sara
2143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM