'Galliate', Novara · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1479 giorni faCiao sposine. Stiamo cercando un mappamondo che non costi una fucilata per usarlo come questbook, i nostri invitati scriveranno con un pennarello indelebile le loro firme sul mappamondo e lo vorrei vintage color panna o giallino come sfondo..non il...
Ho creato un post
1483 giorni faCiao sposi e, oggi prova trucco...Meglio rosa o tortora!? Anche le labbra sono diverse.. consigli!
Ho creato un post
1484 giorni faScarpe da sposa. Ho scelto queste. Vi piacciono? -76 giorni al nostro si!
Ho creato un post
1516 giorni faAbbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.. finalmente..dopo varie idee abbiamo scelto New York + Repubblica Dominicana 💙🌴🌊☀️🌎🐬🍍💍✈️ Ci sposiamo il 12 giugno e partiamo il 14...fino al 26...4 giorni a New York e 1 settimana a bayahibe in un...
Ho creato un post
1525 giorni faCerco truccatrice sposa Novara e paesini vicini con prezzi moderati non troppo elevati, vorrei un trucco semplice e non troppo appariscente. Sposa di giugno 2022. Grazie a chi mi risponderà 🤗😘😘
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine, appena dopo il nostro matrimonio 12/06/2022..vorremmo partire per il viaggio di nozze..che mete consigliate x il clima a metà giugno? Volevamo fare in tour di 4 giorni x visitare qualcosa e poi 7 GG di mare e relax... 10/11 giorni in...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte, tra due mesi esatti ci sposiamo in comune..l emozione comincia a sentirsi. Dobbiamo ancora vedere gli abiti, scarpe e per il resto ci siamo. Un consiglio per chi farà il rito civile dove posso trovare le mascherina a tema wedding? Le...
Fotografi garanzie ANFM