Palestrina, Roma · Da Aprile 2013
ciao mi chiamo Chiara vivo da 5 mesi con il mio ragazzo Cono abbiamo rispettivamente 28 e 29 anni. che dire su di noi entrambi amanti di animali e natura... Visualizza altro
ciao mi chiamo Chiara vivo da 5 mesi con il mio ragazzo Cono abbiamo rispettivamente 28 e 29 anni. che dire su di noi entrambi amanti di animali e natura infatti viviamo fuori dalla capitale xcircondati da verde e i nostri piccoli tesori. ci siamo conosciuti in chat io mi ero lasciata da poco da una storia di 7 anni di cui 4 di convivenza (una convivenza iniziata forse troppo giovane a 21 anni ). in quel periodo cercavo solo divertimento e lui invece si era trasferito da poco dalla sicilia a roma per lavoro. è stato subito amore a prima vista anche se per un bel po io non volevo ammetterlo e lo consideravo solo un amico... ma alla fine ho ceduto
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Chiara
4609 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faCiao anche voi vi sposerete il 26/09/2014 come mai questa data? visto che cade di veerdi sarà di sicuro un giorno importante? noi perchè facciamo 3 anni di fidanzamento...
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Ho creato un post
4757 giorni faSono contentissima proprio ieri mia zia sarta mi ha detto che mi vuole cucire lei il mio abito, so gia che sara spettacolare e soprattutto unico l'unica cosa che gli devo dare le basi per farlo a mio gusto e non so da dove iniziare....
4761 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4761 giorni faGiorno, sono Chiara e il mio futuro marito è Cono (è il nome di un santo siciliano di un paesino in provincia di messina, essendo lui siciliano i genitori hanno optato per questo nome che era poi quello del nonno) abbiamo scelto come data il...
4763 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM