Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2020
Sono la classica persona che per una parte di vita pensava che il matrimonio fosse destinato ad altre donne! Ed invece Francesco ha deciso di scrivere una... Visualizza altro
Sono la classica persona che per una parte di vita pensava che il matrimonio fosse destinato ad altre donne! Ed invece Francesco ha deciso di scrivere una storia con me
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1929 giorni faRagazze mie, dopo aver fatto una pausa di quasi due mesi dai preparativi del matrimonio, sono arrivata ai famosi documenti per il rito. Allora, io e Francesco ci sposeremo il 20/06/2021 in chiesa. Ma nella mia testa ho un caos, quindi chiedo...
Ho creato un post
2028 giorni faBuongiorno future sposeeee! chi come me, si farà confezionare l'abito anziché andare a comprarlo in atelier già fatto? Io ho un'amica dalle mani d'oro che da sempre confeziona abiti da sposa e proprio da lei mi farò realizzare il mio! ultimamente...
Ho creato un post
2028 giorni faBuongiorno a tutte Ed ecco la mia curiosità! mmm farete un regalo al vostro futuro marito? Se si, che cosa? e quando glielo darete?
Ho creato un post
2034 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
Fotografi garanzie ANFM