'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Landolfi
1683 giorni faHo caricato una foto nel post di Landolfi
1697 giorni faHo caricato una foto nel post di Landolfi
1788 giorni fa
Buongiorno spose.. mi chiedevo che gioelli portare al grande giorno..mia nonna mi ha lasciato un saracollo abbastanza particolare, siccome il mio vestito gia e un po piu particolare volevo indossare una cosa semplice anche perche porterò qualche...
1791 giorni faHo caricato una foto nel post di Landolfi
1795 giorni faHo caricato una foto nel post di Landolfi
1823 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 stasera scrivo da parte di mia mama, quella che mi accompagna su tutte le cose del matrimonio, e quella che e piu emozionata di me. Qua i negozi stanno chiusi, allora poco tempo fa ci siamo deticate al online shopping per un...
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1834 giorni fa
Ciao a tutte avete qualche link da condividere dove trovare vestagliette particolari ? Grazieee
1842 giorni fa
Buonasera spose belle 😊 Lo so a Settembre ci manca ancora qualche mese, ma io pian piano mi volevo comprarmi gia un po tutti accessori, perche anche se e bello ad organizzare il matrimonio porta stress 😁 specialmente nel mio caso Germania-Italia. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1845 giorni faHo caricato una foto nel post di Landolfi
1850 giorni faHo caricato una foto nel post di Landolfi
1857 giorni fa
Buonsera spose 😊 Per il nostro matrimonio, che sara fatto con il tema "napoli" vi volevo fa vedere le nostre bonboniere per i nostri ospiti.. nel colore non abbiamo scelto nessuno, sara un misto di verde blu e rosso.. il corno di sharon.. Come vi...
Fotografi garanzie ANFM