Celle Ligure, Savona · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1620 giorni faCiao a tutte, Ho appena scoperto che il giorno 11 Giugno 2022 a Villa Lagorio, si sposerà un'altra coppia credo in orangerie!... volevo sapere chi siete così da potervi chiedere due info successivamente in privato
Ho creato un post
1626 giorni faCiao a tutte, Ho una domanda che mi assilla. Il mio fidanzato è madrelingua tedesca e ha dei parenti in Germania ai quali vorrebbe inviare gli annunci di matrimonio. I parenti non potranno venire al matrimonio quindi gli invieremo solamente gli...
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho creato un post
1674 giorni faCiao a tutt*, Qualche consiglio su un* wedding day coordinator che lavori principalmente in Liguria? Grazie
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1849 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1849 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1849 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1849 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1849 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1849 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1849 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte/i, Ho un dubbio per quanto riguarda il momento dei balli. Come funziona, chi inizia per prima e chi deve ballare con chi? So che non ci sono regole ma "tradizionalmente" come si dovrebbe fare? Io so che sicuramente si fa ballo sposa...
Fotografi garanzie ANFM