Rimini, Rimini · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Veronica
1340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

1341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1341 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, vi contatto perché ho un grosso problema con i libretti della cerimonia: mi sposo il 24 Luglio e pensavo che sarebbe stato il prete a fornirmi il pdf già pre impostati da far stampare ma a quanto pare non è così 😢😓 Dovrei...

Ho partecipato al post di Alessia
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

1616 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Flavia
1699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1699 giorni fa
1699 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***

1699 giorni fa
1699 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***

1699 giorni fa
1699 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***

1699 giorni fa
1699 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***