'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1537 giorni faFinalmente ci sposiamo... Tutto è pronto, mancano solo le bomboniere. Premesso che il tema del nostro matrimonio sono gli agrumi e che metà degli ospiti è straniera, quale sceglierste? Da un lato la yankee candle è sicuramente sinonimo di qualità,...
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Sara
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2069 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte, Il mio partner ed io abbiamo in programma di sposarci tra esattamente due anni (estate 2022). Secondo voi è troppo presto per iniziare a visitare le locations? Noi viviamo in Germania (lui è tedesco) e purtroppo non riusciamo a scendere...
Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM