Concesio, Brescia · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1751 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1751 giorni faFinalmente ci siamo riusciti…finalmente siamo marito e moglie 🎉🎉🎉. È stato tutto quasi perfetto ma gli invitati non si sono neanche accorti dei piccoli errori o dimenticanze fatte…siamo ancora frastornati ma felici, tanto felici. Vi metto la foto...
Ho partecipato al post di Agata
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Eliana
1771 giorni fa
1778 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1778 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1797 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valerie
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Valerie
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Valerie
1835 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Fotografi garanzie ANFM