Catania, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marica
2628 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3809 giorni fa
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze.. sarei curiosa di sapere in quale ordine, la mattina delle.nozze, avete fatto trucco e capelli? Prima l'acconciatura e poi il trucco? O viceversa? La mia.estetista vorrebbe truccarmi alle 6 del mattino, in modo che per le 7.30 il...
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4087 giorni fa
4088 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze vorrei una vostra opinione.. quale tra questi colori mi consigliate per il parquet per la camera da letto? (Mobile contemporaneo bianco)
4164 giorni fa
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze! In questi giorni devo scegliere.la location e sono molto indecisa tra queste 3. non ho idea di come si mangi in ognuna! Potete aiutarmi? Grazie a chi risponderà
4169 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4204 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi conosce la batteria dietetica della lagostina e come si trova! Ho visto ieri da papino il set da 24 pezzi a 669€. Grazie a chi rispondera'
Ho partecipato al post di Manuela
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4238 giorni fa
4240 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM