Catania, Catania · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi conosce la batteria dietetica della lagostina e come si trova! Ho visto ieri da papino il set da 24 pezzi a 669€. Grazie a chi rispondera'
Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio
Ciao ragazze.. sarei curiosa di sapere in quale ordine, la mattina delle.nozze, avete fatto trucco e capelli? Prima l'acconciatura e poi il trucco? O viceversa? La mia.estetista vorrebbe truccarmi...
Ciao ragazze! In questi giorni devo scegliere.la location e sono molto indecisa tra queste 3. non ho idea di come si mangi in ognuna! Potete aiutarmi? Grazie a chi risponderà
Ciao a tutte c'è qualcuna che è andata in questo atelier? Sapete i prezzi?
Ciao a tutte voglio fare un matrimonio stile tiffany come colore il verde tiffany e come tema colazione da tiffany che dite?
Salve ragazze! Oggi per la prima volta ho visto una camera da letto dello stile che mi piace tanto, il contemporaneo, di ottima qualità. Si tratta di una camera di Maestri Artigiani. Li ho già...
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2016? Noi abbiamo deciso per il 18 giugno, e ci sposeremo in provincia di Napoli.
Fotografi garanzie ANFM