Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Milano, Milano · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3919giorni 1hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3571 giorni fa

io la solita pipi e fame compulsiva xò sono 3 gg che ho nausea alla mattina e pesantezza la sera, male al seno, no mal di pancia l'ho avuta solo fino alla 5 sett

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3571 giorni fa

io la prima del sacchetto l'ho fatta adesso spero che si senta il battito! tu che sintomi hai-?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3571 giorni fa

sabato andiamo a sentire il cuoricino ho 1 ansia!!!! x il resto sto benone tu?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

wow... anche a me sarebbe piaciuto NY... spero di riuscirci prima o poi! a presto per le foto! buona giornata

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Certo, poi ti aggiorno! se riesco carico anche qualche foto! Noi andremo in crociera sul mediterraneo.... Voi dove siete stati?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3662 giorni fa

Beh diciamo che come cifra, bene o male, per tutta l'animazione, che tra l'altro sarà piuttosto lunga, la cifra non è così esagerata, quindi ci siamo stati... poi quando ci ha fatto incontrare Daniel (l'illusionista) siamo rimasti spiazzati, soprattutto mio padre, è veramente bravo! spero venga fuori una bella cosa... e tra l'altro io inizialmente credevo che facesse lo spettacolino, una mezz'oretta e poi andasse via, invece resterà per tutto il ricevimento ed intratterrà insieme alla musica...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3662 giorni fa

si, effettivamente un pò caruccio.... però onestamente mi è sembrata la soluzione ideale...anche per evitare sbattimenti :P E quindi voi avete scelto animazione esterna? solo musica? io avrò il piano bar, uno spettacolo (il mago) e 2 animatori per il tavolo dei bambini... siamo stati li diverse volte, e nelle varie serate ci ha presentato gli artisti, con tano di mini spettacolo, e noi abbiamo scelto quelli che ci piacevano di più...

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3662 giorni fa

Fino ad un paio di gg fa non lo ero per niente... ora che macano 10 gg comincio a sentire le farfalle nello stomaco... spero solo che vada tutto bene e che tutti si divertano..... ma al ristorante, tu hai preso il loro pacchetto animazione?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3662 giorni fa

Siiiiii...... io l'ho preso al Dmas a cesano boscone. Sono andata a maggio 2013, il 18 per l'esattezza :P l'ho provato e me ne sono innamorata! solo che mi sono fatta aggiungere le spalline, larghe per la chiese e quelle super mini per il ricevimento (ho il seno piuttosto grande, e per me è motivo di imbarazzo!) in più ho sostituito il nastro, con uno uguale ma rosso... non vedo l'ora di ritirarlo! Tu che velo ci hai abbinato?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Eccomi di nuovooooo :-)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3751 giorni fa

buongiorno amica, eccomi ci sono anch'io!!! complimenti a tutti e due siete bellissimi ^_^

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

figo il green park, x la nostra data non c'era posto :( noi andremo al castello di corneliano...bellisssssimo, è medievale! ad oggi ci manca solo la parte burocratica, il viaggio e le letture chiesa.

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

a Pantigliate il 31/05 ore 16 :) non vediamo l'oraaaaaaaaa....voi a melegnano vi siete sposati?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

davvero? pensa che noi viviamo li da 2 anni e non conosciamo nessuno ahahahahaha

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

verrà fuori sicuro se già ci conosciamo :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

ihhihihihihi siiiiiiiiii ma nn solo....sembra di avervi gia visti :) "bazzisco" spesso in zona !!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione