Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Milano, Milano · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3973giorni 15hh
S
Violenza ostetrica
Silvia, Il 24 Gennaio 2023 alle 17:34

Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...

Silvia, giovedì 23-Feb-23 100 3
R
Paracetamolo e ibruprofene
Ros, Il 4 Dicembre 2022 alle 02:14

Ragazze la mia bimba di 3 anni ha la febbre. Si può alternare paracetamolo e ibruprofene x far abbassare ala febbre? Se si quanto tempo devo far passare tra uno e l altro?

Sonson, martedì 13-Dic-22 12
D
Bimbo di 2 anni sempre ammalato
Desire, Il 5 Luglio 2021 alle 17:28

Ciao a tutte ! Damiano ha 2 anni e frequenta il nido da 1 anno.. fino a marzo si ammalava una volta al mese, mese e mezzo.. da aprile non riesce ad andare al nido più di 1 settimana di seguito un...

Desirè, giovedì 24-Feb-22 12
A
Ciclo sballato dopo vaccino
Alice, Il 27 Dicembre 2021 alle 17:52

Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di avere problemi con il ciclo dopo il vaccino covid? se si in quanto tempo si è risolta la cosa? io ho avuto ciclo in anticipo e a distanza di 10 giorni ho di...

Daniela, lunedì 3-Gen-22 7
L
Vasino più largo per maschietti
Lorila, Il 29 Dicembre 2021 alle 19:08

Buongiorno mamme, è quasi l ora dello spannolinamento del mio secondo bimbo, la prima(femminuccia) diciamo è stato più semplice, più magrolina e già parlava... adesso il maschietto, è più cicciottello...

Daniela, lunedì 3-Gen-22 5
Daniela
Cinema bimbi
Daniela, Il 30 Agosto 2021 alle 10:46

Buongiorno ragazze a che età avete portato i vostri bimbi al.cinema....mi spiego meglio devo portare io grande di 6 anni e mi piacerebbe portare anche il piccolo di 2 anni e mezzo e troppo piccolo?

Roberta, lunedì 30-Ago-21 5
Valentin
All'improvviso... niente culla!
Valentin, Il 24 Agosto 2021 alle 12:05

Ciao ragazze.. mia figlia ha sempre dormito sola.. prima nella cesta e dai 3 mesi in poi nella culla (sempre in camera con me).. È da una settimana che si sveglia in piena notte e vuole venire nel...

Giusy, domenica 29-Ago-21 19
Silvia
Vaccino e ciclo
Silvia, Il 10 Agosto 2021 alle 18:39

Ciao ho fatto la seconda dose di vaccino lunedì scorso, aspettavo il ciclo mercoledì ma non e arrivato ormai è una settimana che lo aspetto. C è qualcuna con ritardo ciclo per vaccino?

Silvia, mercoledì 18-Ago-21 30
Daniela
Ciclo e vaccino covid
Daniela, Il 14 Agosto 2021 alle 18:46

Ciao ragazze ho bisogno di aiuto ancira una volta.....ho fatto il vaccino il 31 luglio e il 9/10qgosto mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma ad oggi nullla ....ho sentito che se s stava poco bene dopo...

Beasilla, domenica 15-Ago-21 4
Sara
Nuove linee guida gravidanza e vaccini
Sara, Il 3 Agosto 2021 alle 15:48

Ciao a tutte! Oggi ho letto le nuove linee guida in materia di vaccini gravidanza e allattamento. Chiaramente dicono che non vi sono controindicazioni, che in caso di ricerca non occorre effettuare...

Sara, mercoledì 4-Ago-21 32
Daniela
Ansia vaccino
Daniela, Il 24 Luglio 2021 alle 16:44

Ciao ragazze moltissime avranno già fatto il vaccino io sono una delle fifone che ha spettato l obbligo praticamente.....avendo due bimbi piccoli ho paura d nn stare bene dopo...lo avrò tra una sett...

Daniela, domenica 1-Ago-21 19
Daniela
Info esami sangue allergia
Daniela, Il 8 Luglio 2021 alle 21:15

Buonasera....in attesa d veder la dottoressa vorrei sapere se qualcuna d voi ha esperienza a riguardo.....come s leggono le classi e i valori....nel senso e vero che classe 0 niente allergia da uno in...

Daniela, mercoledì 14-Lug-21 2
Semele
Al mare con bimbi molto piccoli
Semele, Il 8 Luglio 2021 alle 18:29

Buongiorno a tutte, domanda veloce e banale: la prossima settimana andremo al mare con la nostra bimba che ha tre mesi, e che quindi dovrà passare tutto il tempo o quasi sotto l'ombrellone, secondo...

Semele, martedì 27-Lug-21 23
Laura
Sempre in tema di pannolino: aiuto!
Laura, Il 4 Luglio 2021 alle 12:25

Ciao mamme! Da ieri ho tolto a Vittoria il pannolino, ma in esterna è un disastro. Non lo dice, non la vuole fare anche se è evidente che le scappa, mentre a casa non ci sono incidenti. Devo ritenere...

Alessia, venerdì 9-Lug-21 23
Ele❤️
ittero neonatale
Ele❤️, Il 4 Luglio 2021 alle 09:07

Buongiorno, vorrei sapere le vostre esperienze su l ittero neonatale alto. Fototerapia, quanto è durata e incompatibilità di sangue fetale.

Bianca, venerdì 9-Lug-21 10
Laura
Spannolinamento
Laura, Il 28 Giugno 2021 alle 11:30

Ciao mamme! So che questo tema è molto discusso all’interno del forum, ma volevo consigli mirati per mia figlia. Vittoria ha compiuto due anni il 5 giugno e da qualche giorno si toglie il pannolino da...

Laura, martedì 13-Lug-21 14
R
Spannolinamento
Ros, Il 13 Giugno 2021 alle 15:22

Ragazze a che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi?la mia Annachiara ha 21mesi e da qualche gg ho iniziato a lasciarla senza pannolino ma tutti mi stanno dicendo che è troppo piccola e che nn...

Cami, sabato 17-Giu-23 36
Daniela
Togliere il pannolino....
Daniela, Il 22 Maggio 2021 alle 11:19

Buongiorno a tt.....il mio bimbo ha 25 mesi.....e già dai 10 fa cacca nel water....ha avuto un periodo dopo e tornato a farla nel pannolino ma poi da solo quando scappa prende un libro e va in...

Jennifer, martedì 24-Ago-21 14
R
Bimba 2 anni
Riccia, Il 6 Giugno 2021 alle 08:34

Salve ragazze mia figlia due anni e da una settimana che nn riesce piu a fare la cacca e dopo un po le devo fare la peretta...a volte gliela faccio dopo 4 giorni ma nn credo che sia normale...qualcuno...

Riccia, venerdì 11-Giu-21 13
Sonia
Sonno bambini
Sonia, Il 27 Maggio 2021 alle 14:40

E nulla due anni sono passati,anzi fra poco 2 anni e 1 mese, e nulla non si riesce a dormire più di 3/4 ore, cambiato varie volte routine e nulla lo scalfigge! l unica che mi manca è non farlo dormire...

Riccia, mercoledì 23-Giu-21 24
Alice
Invito a matrimonio questa estate con bimbo piccolo
Alice, Il 17 Maggio 2021 alle 13:05

Buongiorno mamme, qualche giorno fa una coppia di nostri carissimi amici ci ha portato la partecipazione per il loro matrimonio che ci sarà tra un paio di mesi. A me sinceramente mette un po' di ansia...

💕 Bi 💕, lunedì 24-Mag-21 37
Giulia
Andare in vacanza con un bimbo di 4 mesi
Giulia, Il 17 Maggio 2021 alle 11:06

Ragazze, noi vorremmo andare in vacanza in salento e partire a Giugno mio marito dice di fare un viaggio di 8 ore in macchina fermandosi ogni tanto per voi è fattibile??? in piu quanti completi dovrò...

Desy, martedì 18-Mag-21 9
Sara
Raccolta urine e sesta malattia
Sara, Il 14 Maggio 2021 alle 09:56

Ciao mamme il pediatra mi ha detto che se la febbre alta di mia figlia persiste devo raccogliere le urine ma non mi ha spiegato come fare mi ha liquidata velocemente 😑 mia figlia ha 18 mesi ed ha...

Chiara, domenica 10-Ott-21 18
Laura
Riposino pomeridiano bye bye
Laura, Il 9 Maggio 2021 alle 20:59

Ciao mamme! A che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il riposino pomeridiano? Vittoria il 5 giugno compirà 2 anni ed è qualche settimana che a casa non vuole dormire di pomeriggio quindi resta...

Manuela, venerdì 14-Mag-21 12
A
Aiuto da chi è già mamma bis
Antonella, Il 8 Aprile 2021 alle 01:17

Ciao ragazze..v scrivo x avere pareri ed esperienze a ki già è diventata mamma x la seconda volta..io ho 1bimba d 22 mesi e ultimamente sento sempre + forte il desiderio d allargare ulteriormente la...

Giada, venerdì 9-Apr-21 16
Cristina
Vaccino mprv
Cristina, Il 6 Aprile 2021 alle 18:37

Buongiorno mammine, Lunedì 29 marzo il mio bimbo ha fatto il vaccino mpvr a distanza di 5 giorni come mi avevano detto è cominciata la febbre...inizialmente era intorno ai 37.5 ma domenica notte è...

Cristina, sabato 24-Apr-21 15
K
Dopo quanto tempo siete rimaste incinte?
Kat, Il 28 Marzo 2021 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...

Kat, venerdì 9-Apr-21 80

Gruppi generali

Ispirazione