Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Master
- 13.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1177 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
1230 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1422 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1427 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1437 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho partecipato al post di Desire
1513 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1566 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
1566 giorni fa
1593 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1646 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
Ho partecipato al post di Daniela
1691 giorni fa
Ho creato un post
1691 giorni faBuongiorno ragazze a che età avete portato i vostri bimbi al.cinema....mi spiego meglio devo portare io grande di 6 anni e mi piacerebbe portare anche il piccolo di 2 anni e mezzo e troppo piccolo?
Ho partecipato al post di Valentin
1693 giorni fa
1693 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1693 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Fotografi garanzie ANFM