Serino, Avellino · Da Aprile 2013
solare ed esplosiva!
- Super Sposa
- 3.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4101 giorni fa
Sposineeee mi dareste un'idea per i segnaposto??Non abbiamo un tema almeno per ora,ci piacerebbe qualcosa di semplice,senza fiori o confettate ..Semmai che richiami il colore glicine..Grazie
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lele
4288 giorni fa
Ciao a tutte! ci sono sposine che hanno già scelto delle location a Benevento? vorrei avere la fortuna di trovarne una carina non molto lontana, altrimenti dovrò optare per zona : costiera amalfitana ( il che non dispiace) avete suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Enza
4373 giorni fa
Ciao Sposine......tutto bene?!?!? Ragazze... che segnaposto farete?!??!io sono un po indecisa tra vasetto di miele..o non so... Sono tutto orecchie!!!!! Baci!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4377 giorni fa
Ciao a tutte... ho bisogno di un consiglio!!! Ho faticato tantissimo per trovare delle scarpe un po' bassine (il mio futuro marito è alto poco più di me e più di un tacco 4 non va bene)... alla fine dopo molte ricerche ho trovato un paio di sandali...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4382 giorni fa
Salve ragazze, anche io sono una sposina del 2014 e sono in serie difficoltà per la scelta della location. Sono campana e i luoghi visitati fino ad ora nn mi hanno convinta per vari motivi, sale troppo fredde, le sale bianche con tavoli e sedie...
Ho caricato una foto nel post di Marija
4383 giorni fa
Fatte da me , dalla grafica , hai fiocchi , completamente realizzata da me
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4395 giorni fa
Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un centrotavola sobrio che non rientri in queste...
Fotografi garanzie ANFM