Nola, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze! Dopo tante ansie e preoccupazioni anche il mio giorno è arrivato! Volevo condividere con voi una sciccheria che ha davvero sorpreso tutti gli ospiti! L’angolo del torrone e del cioccolato in conclusione di serata! Davvero molto bello...
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1340 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze! Dopo tante ansie e preoccupazioni è arrivato anche il mio giorno! Volevo condividere con voi la chicca per il quale tutti gli ospiti ricorderanno il mio matrimonio! L’angolo del torrone e del cioccolato! Il profumo delle nocciole...
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1769 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
1915 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
1931 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM