Foggia, Foggia · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4265 giorni faCi siamo !!! Non mi sembra vero..........
Ho creato un post
4314 giorni faRagazze qualcuna ha dei libretti messa da inviarmi? sono in panico aiuto!!! ********.*******@******.**
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze conoscete negozi in provincia? grazie
Ho creato un post
4485 giorni faRagazze mi sposerò ad agosto prossimo, qualcuna può consigliarmi un gruppo musicale? grazie
Ho creato un post
4648 giorni faRagazze mi hanno consigliato questo atelier qualkuna lo conosce???
Ho creato un post
4649 giorni faRagazze conoscete dei gruppi musicali per ricevimenti su Foggia? Premetto che vorrei qualkosa di elegante e di classe...
Ho creato un post
4652 giorni faKi ha scelto dimora romita a foggia? opinioni?
Ho creato un post
4653 giorni faCiao ragazze vorrei sapere i vostri pareri sulle sale ricevimento di Foggia ! In questi gg comincerò a farmi un giro x sale, voi quale mi consigliate? grazie!
Ho creato un post
4683 giorni faNe conoscete ragazze ?
Ho creato un post
4688 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce questo negozio a Monopoli ed ha usufruito dei suoi servizi matrimonilai? Grazie!
Ho creato un post
4730 giorni faQualcuna sa indicarmi delle fiere x matrimoni nel foggiano? Grazie
Ho creato un post
4753 giorni faOpinion I?
Ho creato un post
4753 giorni faQualcuno ci e via stato? Come location e incantevole ma non so niente del cibo e I prezzi.
Ho creato un post
4753 giorni faRagazze quali atelier consigliate in Foggia e provincia con prezzi contenuti? grazie
Ho creato un post
4753 giorni faCiao ragazze ci sposiamo nello stesso giorno!!!
Ho creato un post
4753 giorni faCiao ragazze sn nuova del sito, c'è qualkuna ke si sposa l'anno prossimo? come siete messe a preparativi? io ho prenotato la kiesa x ora!
Fotografi garanzie ANFM