Foggia, Foggia · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2014
Ragazze qualcuna ha dei libretti messa da inviarmi? sono in panico aiuto!!! ********.*******@******.**
Ciao ragazze conoscete negozi in provincia? grazie
Ragazze mi sposerò ad agosto prossimo, qualcuna può consigliarmi un gruppo musicale? grazie
Ci siete? Qui la community è un po' morta!
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao sposine!Sono davvero felicissima...la terza prova dell'acconciatura è andata alla grande...la parrucchiera è tanto tanto paziente con me che non amo le acconciature...comunque questo è il...
Ragazze mi hanno consigliato questo atelier qualkuna lo conosce???
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! io non ho ancora scelto chi sarà il dj... qualcuno sa consigliarmi qualcuno??? e quali sono i prezzi???
Ragazze conoscete dei gruppi musicali per ricevimenti su Foggia? Premetto che vorrei qualkosa di elegante e di classe...
Ki ha scelto dimora romita a foggia? opinioni?
Ciao ragazze vorrei sapere i vostri pareri sulle sale ricevimento di Foggia ! In questi gg comincerò a farmi un giro x sale, voi quale mi consigliate? grazie!
Ciao ragazze qualcuna conosce questo negozio a Monopoli ed ha usufruito dei suoi servizi matrimonilai? Grazie!
Qualcuna sa indicarmi delle fiere x matrimoni nel foggiano? Grazie
Qualcuno ci e via stato? Come location e incantevole ma non so niente del cibo e I prezzi.
Ragazze quali atelier consigliate in Foggia e provincia con prezzi contenuti? grazie
Ciao ragazze sn nuova del sito, c'è qualkuna ke si sposa l'anno prossimo? come siete messe a preparativi? io ho prenotato la kiesa x ora!
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao! Nicoletta cerca consigli su questa Villa! qualcuno la conosce?? https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-reale-foggia--t46941
Ciao ragazze ci sposiamo nello stesso giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM