- Matrimonio
- Community
Milena
Pietramontecorvino, Foggia · Da Gennaio 2013
Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida... Visualizza altro
Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida casetta che abbiamo arredato e sistemato interamente da soli...o quasi..grazie all aout di mio padre e mia madre. Mio marito subIto dopo il matrimonio è partito per l'Afghanistan e,durante la prima licenza abbiamo concepito una splendida creatura...ho portato avanti la gravidanza per cinque mesi...fino a quando la gravidanza si è interrotta e li anche la mia vita ha smesso di scorrere...è stato il momento più difficile della mia vita...ora sto cercando di sistemare i pezzi della mia vita...ma...non ha più senso niente
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio è stato come l'ho sempre desiderato...circondata da tutto l'amore possibile....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
16
ragazze pugliesi ho pensato di scrivere la nostra data di nozze e la nostra location in modo che possiamo scoprire se ci sono sposine che convolano a nozze nella stessa sala e possiamo scambiarci...
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Salve!!!! ti sposi anche tu l'anno prossimo nel mio stesso giorno =) io mi chiamo Milena e il mio futuro marito Gianni..io vivo a Pietramontecorvino e il mio ragazzo vive in prov. di Forlì..quindi il...
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho partecipato al post di Lory
3958 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM