Pietramontecorvino, Foggia · Da Gennaio 2013
Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida... Visualizza altro
Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida casetta che abbiamo arredato e sistemato interamente da soli...o quasi..grazie all aout di mio padre e mia madre. Mio marito subIto dopo il matrimonio è partito per l'Afghanistan e,durante la prima licenza abbiamo concepito una splendida creatura...ho portato avanti la gravidanza per cinque mesi...fino a quando la gravidanza si è interrotta e li anche la mia vita ha smesso di scorrere...è stato il momento più difficile della mia vita...ora sto cercando di sistemare i pezzi della mia vita...ma...non ha più senso niente
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
ragazze pugliesi ho pensato di scrivere la nostra data di nozze e la nostra location in modo che possiamo scoprire se ci sono sposine che convolano a nozze nella stessa sala e possiamo scambiarci...

Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...

Salve!!!! ti sposi anche tu l'anno prossimo nel mio stesso giorno =) io mi chiamo Milena e il mio futuro marito Gianni..io vivo a Pietramontecorvino e il mio ragazzo vive in prov. di Forlì..quindi il...

Ciao ragazzeeeeeeeeeee! Mi chiamo Milena Arnese e sono della prov. di Foggia; mi sposo l' anno prossimo il 19 Luglio =) anche se ci vuole ancora poco più di un anno volevo chiedervi se qualcuna...

Ragazze! in primis vorrei dirvi che sono molto felice di far parte di questo grande gruppo di amiche! poi..vorrei, insieme a voi, fare un riassunto delle cose da fare e che ci mancano!!! per...

Salve ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! mi sposo l'anno prossimo e non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze... o per lo meno noi vorremmo andare a NY...ma non vorrei sbagliare...

Ciao ragazze!!!! Cosa farete come bomboniera?? E ai testimoni cosa regalerete??

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! io non ho ancora scelto chi sarà il dj... qualcuno sa consigliarmi qualcuno??? e quali sono i prezzi???

Salve ragazze!!! vorrei aprire un topic qui... vi spiego la situazione..io e mia suocera abbiamo un rapporto di insopportazione...non ci possiamo proprio digerire e ci troviamo a fingere per quieto...

Ciao Ragazze... Avete già un idea sulle Bomboniere da fare? hmm é una questione abbastanza difficile direi....vorrei infatti non le solite cosette che prendono polvere e basta ma qualcosa di utile e...

Ciao a tutte io ed il mio fidanzato convoleremo a nozze il 5 Luglio 2014 in piazza dei Leoni a Empoli... chi di Voi si sposerà in questo mese? Avete idee o suggerimenti? Io andrò a vedere l'Azienda...

Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...